Il nuovo Chevrolet Tahoe è la dimostrazione che GM può costruire auto moderne e tecnologicamente avanzate senza abbandonare il family feeling di casa Chevrolet.
All’interno troviamo un ambiente lussuoso, dove la pregiata pelle ricopre sontuosi sedili elettricamente riscaldati e ventilati.
I tanti moderni accessori tra cui il lettore DVD, il sistema satellitare con connessione 4G e il monitor centrale per la fila posteriore rendono questo intramontabile SUV un vero incrociatore adatto ad ogni situazione.
Meccanicamente il grande motore L83 5.3 da 355 cv ad iniezione diretta, unito ad un cambio automatico a 8 marce, garantisce a questo muscoloso SUV grandi performance, il quale attraverso una completa e affidabile trasmissione integrale consente di essere a suo agio in ogni tipo di condizione e terreno con lusso e un buon piglio di sportività.
Un SUV sportivo quindi?
Grazie al nuovo telaio, più leggero rispetto alla vecchia generazione, ma con una rigidità aumentata del 40% e al comparto delle sospensioni gestiti dal sistema Magnetic Ride, il Tahoe Premier è agile, deciso e affidabile anche nella giuda più impegnativa.
Chiamateci e vi illustreremo al meglio il nuovo Tahoe!