2020 GMC Sierra Denali 4×4 Crew Cab Cassone 6’6″
6.2L EcoTec3 V8 420 cavalli
Cambio automatico 10 marce
Il GMC Sierra Denali 1500 rappresenta il pick-up più lussuoso al mondo. Completamente riprogettato, il nuovo Sierra Denali si presenta con un aspetto muscoloso e numerosi dettagli cromati che ne caratterizzano l’importante frontale. I nuovi fari LED anteriori e posteriori contribuiscono a rendere originale il look, mentre i cerchi in lega in misura fino a 22″ esaltano la linea della fiancata. La ribaltina MultiPro rappresenta il massimo della praticità sui pick-up americani: regolabile in sei configurazioni, permette di gestire al meglio la sistemazione del carico nel cassone.
Gli eleganti interni sono un concentrato di lusso e tecnologia. I sedili in pelle sono regolabili, riscaldabili e ventilabili e sono presenti tanti inserti in legno e pelle per connotare ancora di più la qualità di livello premium del pick-up GMC. Il Sierra Denali può essere dotato di tanti dispositivi di sicurezza come il cruise control adattativo, Blind Sport Assist, sistema per il mantenimento di corsia e frenata automatica d’emergenza, oltre ad un sistema di telecamere a 360°. Tutti i dispositivi di sicurezza dialogano tra loro nel Safety Alert Seat: in questo modo il sedile del guidatore vibra nella direzione da cui proviene il potenziale pericolo.
Il motore 6.2 V8 da 420 abbinato al cambio automatico 10 rapporti consente prestazioni elevate e un comfort di marcia eccezionale. L’abitacolo è infatti ottimamente insonorizzato grazie alla presenza dell’Active Noise Cancellation System. E’ possibile richiedere l’installazione dell’impianto GPL per ridurre i costi di mantenimento senza alcun effetto negativo sulle prestazioni.
Allestito con:
Equipment Group 5SA
3.23 rear axle ratio
Sedili con regolazione elettrica, ventilati e riscaldabili
Interni in pelle
Sospensioni adaptive ride control
Radio premium GMC Infotainment
Cerchi in lega da 22″
Driver alert package
Bulloni antifurto