NOVITA' AUTO AMERICANE

Scopri tutte le migliori auto americane e gli ultimi modelli sul mercato

La gamma elettrica di GMC si espande. Dopo la presentazione del GMC Hummer la Casa americana ha ufficializzato il debutto nel 2023 della versione SUV. La rivoluzione del marchio Hummer continua nel segno degli elettroni e di prestazioni nel fuoristrada incredibili.

Il GMC Yukon Denali è il SUV americano di lusso definitivo. In questo approfondimento vi spieghiamo perché dovreste preferirlo rispetto alle altre rivali americane ed europee.

La schiera dei super pick-up elettrici si fa sempre più ampia. Dopo gli annunci del Tesla Cybertruck, del Rivian R1T e del Ford F-150 Electric, GMC ha annunciato il nuovo Hummer EV. Le prestazioni promesse dal nuovo pick-up GMC si preannunciano di altissimo livello e permetteranno all’Hummer EV di presentarsi al pubblico come una vera supercar su ogni terreno.

GMC Sierra AT4 combina il lusso con le prestazioni nel fuoristrada. Un mix unico per un nuovo tipo di pick up americano che non rinuncia al comfort.

Indeciso sul prossimo pick-up americano? Dodge Ram, GMC Sierra Denali, Ford F-150 e Chevrolet Silverado ti aspettano da Fioravanti Motors.

Cosa ci aspetta nel 2019? Ecco alcune delle novità nel segmento dei pick-up americani che vedrete presto da Fioravanti Motors.

Realizza il tuo sogno americano da Fioravanti Motors. Scegli la tua auto americana provandola direttamente dal nostro stock.

Buone notizie per tutti i professionisti e amanti dei pick-up americani: il governo ha deciso di confermare e prorogare per tutto il 2018 il super ammortamento del 130% per tutti i veicoli nuovi ad uso strumentale. 

General Motors guarda avanti: nel 2014 il pickup diverrà leggero Non è più un segreto che General Motors stia ridisegnando i suoi pickup, a partire dai nuovi GM Chevrolet Silverado e GMC Sierra, la cui uscita è in programma per il 2014. Forse questi apriranno la strada ad una nuova generazione di pickup, studiati per…