Ford Raptor Supercab e Dodge Ram Power Wagon White

 

Il nuovo Ford Raptor si aggiorna in dettagli tecnici ed estetici per migliorare funzionalità e stile anche nella versione Supercab.

 

NUOVI COLORI E DETTAGLI

 

La carrozzeria Supercab del Ford F-150 Raptor si distingue dalle versioni Supercrew per l’originale apertura dei portelloni. Per accedere all’accogliente fila posteriore è infatti necessario aprire le portiere controvento. Ciò garantisce un colpo d’occhio da subito originale e funzionale. Questa soluzione permette infatti di avere più spazio di salita e per caricare i vostri materiali da lavoro nei sedili posteriori.

 

“Il Raptor Supercab presenta l’originale soluzione dell’apertura delle portiere controvento per accedere ai sedili posteriori”

 

Partendo dall’estetica, il nuovo Raptor può contare su nuove tinte della carrozzeria vista la disponibilità dei colori Performance Blue, Velocity Blue e Agate Black). Presenti inoltre nuovi cerchi in lega da 17″ su pneumatici da fuoristrada BF Gooderich All Terrain. 

 

 

INTERNI PIU’ RIFINITI

 

Gli interni conservano lo stile della precedente versione con l’aggiunta di alcune preziose finiture. Il nuovo Raptor può contare sulla scritta “Raptor” all’interno della corona del volante. Sono inoltre presenti dettagli in fibra di carbonio per la leva del confermatissimo cambio automatico a 10 rapporti.

 

“Gli interni sono quelli del Ford Raptor 2020 con tanti nuovi dettagli e gli avvolgenti sedili sportivi Recaro”

 

La novità più sostanziale è comunque la presenza dei sedili Recaro. I sedili garantiscono un’ergonomia specifica per massimizzare il comfort e trattenere il guidatore anche quando si affrontano fondi difficili o curve con piglio sportivo.

 

 

FUORISTRADA SENZA CONFINI

 

Per migliorare le prestazioni nell’off-road, il nuovo Ford Raptor monta sospensioni Live Valve con taratura personalizzabile dal computer di bordo in modo da ottimizzare il comportamento dell’auto. In aggiunta, è presente il nuovo sistema Trail Control che regola la velocità e la frenata di ogni singola ruota (dai 2 ai 32 km/h) per permettere una marcia regolare su fondi particolarmente sconnessi.

Ovviamente confermato il propulsore 3.5 litri V6 Ecoboost bi-turbo da 450 cv e 692 Nm di coppia.

 

 

Ford Raptor Supercab e Dodge Ram Power Wagon White