ESTETICA HARLEY DAVIDSON

 

Disponibile nelle colorazioni Agate Black, White Platinum e Leadfoot Grey, il Ford F-150 Harley Davidson ha un aspetto sin da subito estremamente riconoscibile. A definire l’unicità di questo speciale F-150 sono i tanti badge Harley Davidson sulla carrozzeria, oltre agli impressionanti cerchi in lega da 22″ Fatboy Style con scritta Harley Davidson.

 

“L’estetica del Ford F-150 Harley Davidson è ricca di dettagli che riempiono di gioia gli appassionati della casa di Milwaukee”

 

Decisamente unica anche la griglia anteriore con gli inserti arancioni che si mischiano coi classici elementi stilistici F-150 e faretti LED supplementari per avere un’impronta visiva immediatamente riconoscibile. Le fiancate sono più muscolose con la presenza dei parafanghini della stessa tinta della carrozzeria, mentre nella zona posteriore è difficile non notare gli scarichi Flowmaster con elementi arancioni.

Non solo apparenza però: il Ford F-150 Harley Davidson è dotato di sospensioni Fox Performance per l’assetto ottimale su qualsiasi terreno. 

 

INTERNI DA VERO APPASSIONATO

 

Gli interni sono pensati per far sentire speciale il fortunato proprietario. Gli avvolgenti sedili in pelle sono brandizzati ovviamente Harley Davidson con badge metallico sullo schienali e raffinati inserti arancioni. Il cruscotto ha una grafica dedicata, mentre le numerose placche Harley Davidson presenti sull’enorme bracciolo centrale e sul battitacco contribuiscono ad esaltare il carattere di unicità.

 

“L’abitacolo del Ford F-150 Harley Davidson è pieno di richiami alla tradizione del celebre brand americano”

 

A rendere diverso questo Ford F-150 Harley Davidson è anche la presenza di un nuovo sistema d’infotainment con schermo touch da 12,1″.

Il Ford F-150 Harley Davidson è disponibile nella motorizzazione 5.0 V8 da 395 cavalli. Per “esagerare” è comunque disponibile il 3.5 V6 da 450 cavalli che regala prestazioni ancora più sportive.