NOVITA' AUTO AMERICANE

Scopri tutte le migliori auto americane e gli ultimi modelli sul mercato

Si è aperta una nuova era, quella dell’elettrificazione nel mondo dei pick-up. il pioniere è il nuovo Ford F-150 disponibile in anteprima italiana da Fioravanti Motors.

Il Bronco Sport è il SUV compatto perfetto per chi cerca un veicolo versatile, pratico e di dimensioni ridotte. Rispetto ad un Bronco tradizionale, lo Sport è più corto di circa 40 cm e meno largo di 10 cm. L’ideale quindi per le strette stradine di montagna o anche per un utilizzo cittadino.

La risposta di Ford al Dodge Ram TRX: il nuovo Raptor 2021 arriverà presto nelle concessionarie americane e da Fioravanti Motors in Italia. Il Raptor è giunto alla terza generazioni e, come le precedenti, si baserà sull’F-150.

l nuovo Ford F-150 potrà garantire un incremento di circa 360 kg rispetto al modello precedente per una capacità di traino massima di 6,35 tonnellate. La concorrenza si ferma a 6,03 tonnellate (Chevrolet Silverado 1500) e 5,78 tonnellate (Dodge Ram 1500). Da top della categoria anche la capacità di carico nel cassone che sarà di 1,5 tonnellate (+55 kg rispetto al precedente F-150) rispetto alla tonnellata sopportata da Dodge Ram e Chevrolet Silverado.

Con l’annuncio del nuovo Ram TRX, il pick-up di serie più potente e veloce di sempre, Dodge ha lanciato la sfida a Ford nell’arena dei pick-up estremi. Negli ultimi anni l’Ovale Blu ha dominato incontrastata grazie al Ford Raptor, una versione estremizzata dell’F-150 per affrontare con disinvoltura e ad alta velocità qualsiasi terreno.

Il Ford Bronco Sport rappresenta la variante SUV del nuovo fuoristrada dell’Ovale Blu. Non è tuttavia un SUV tradizionale vista la presenza di numerose soluzioni per migliorare la praticità e soprattutto le prestazioni nell’off-road. Disponibile in quattro allestimenti e due motorizzazioni, il Bronco Sport cambia look e dotazione a seconda della versione scelta.

Il Ford Bronco rappresenta una delle auto più interessanti degli ultimi anni. Con un look retro e tante interessanti idee per migliorare le prestazioni nel fuoristrada, il nuovo Bronco ha portato con sé numerose soluzioni piuttosto uniche nel suo genere.

Il Ford Bronco Sport è la versione SUV del mitico fuoristrada americano recentemente fatto rivivere dal marchio dell’Ovale Blu. Le dimensioni contenute e le numerose soluzioni per l’off-road rendono il Bronco Sport un modello unico nel segmento dei SUV compatti spesso “fuoristrada” solo nel nome, ma non nella sostanza.

Il Ford Bronco 2021 farà presto il suo ingresso nel segmento dei fuoristrada ad alte prestazioni. Ford ha rispolverato in modo tutt’altro che banale l’iconico modello degli anni ’60 mettendo a disposizione due carrozzerie (2 e 4 porte) e ben sei allestimenti. Ognuno di questi allestimenti si caratterizza per soluzioni estetiche e degli interni specifiche, oltre ad una serie di optionals. 

Dopo una lunghissima attesa, Ford ha svelato il nuovo Bronco, il fuoristrada che andrà presto a competere col Jeep Wrangler per assicurarsi la palma di mezzo più off-road al mondo. Con un look old school e tante soluzioni che uniscono praticità e versatilità, il nuovo Ford Bronco si appresta ad essere una delle auto più rivoluzionarie degli ultimi anni.