Si è chiusa con un grande successo di apprezzamento e visite l’edizione 2019 del Motor Bike Expo che ha visto la partecipazione di Fioravanti Motors. La nostra azienda è stata presente alla principale fiera dedicata al mondo delle moto custom in Italia con ben due stand. All’interno e all’esterno del padiglione 2 sono stati infatti allestiti due spazi dedicati alla presentazione della vasta gamma di pick-up americani con l’aggiunta dell’iconica Jeep Wrangler Unlimited Rubicon, presente nella speciale motorizzazione 3.6 V6 a benzina. 

Nello stand interno è stata allestita una scenografia in puro spirito americano a rievocare gli splendidi paesaggi delle montagne rocciose, ambiente naturale dei nostri pick-up mid e full-size. Nello specifico, la nostra azienda è stata presente con tutta la gamma Dodge Ram 2019, i nuovissimi Chevrolet Silverado Z71 Trailboss e High Country, il mostruoso Ford Raptor e il pick-up più venduto d’America, ovvero il Ford F-150.

Tra il 17 e il 20 gennaio il Motor Bike Expo ha ospitato oltre 170.000 visitatori migliorando non poco i risultati degli anni precedenti e permettendo così anche a Fioravanti Motors di mettersi in evidenza ad un pubblico così ampio di curiosi ed appassionati. 

La nostra azienda non può che ritenersi soddisfatta del weekend alla Fiera di Verona e ringrazia tutti coloro che sono passati a visitare gli stand nel corso dei quattro giorni di manifestazione.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.