Buone notizie per tutti i professionisti e amanti dei pick-up americani: il governo ha deciso di confermare e prorogare per tutto il 2018 il super ammortamento del 130% per tutti i veicoli nuovi ad uso strumentale. 

 

Pick up Fioravanti Ammortamento
Pick up Fioravanti Ammortamento

 

SUPER AMMORTAMENTO 130%: SOLO PER USO STRUMENTALE DELL’AZIENDA

Per poter usufruire del super ammortamento al 130%, il veicolo nuovo deve essere utilizzato esclusivamente per gli scopi strumentali dell’azienda. Rientrano in questa casistica il trasporto merci, il trasporto passeggeri per attività di noleggio auto e l’attività di tassista. 

Se l’auto viene utilizzata promiscuamente, fornita come veicolo di rappresentanza ad un proprio dipendente oppure acquistata a noleggio, non sarà possibile usufruire del super ammortamento. 

 

LE NOSTRE PROPOSTE PER IL SUPER AMMORTAMENTO AL 130%

Tra le auto che rientrano in questa casistica vi sono tutti i pick-up americani, in quanto vengono immatricolati come autocarri. Non solo il nuovo Dodge Ram 2019, ma anche il Ford F-150, GMC Sierra Denali, Chevrolet Silverado e Ford Raptor

Ford F-150, GMC Sierra Denali e Chevrolet Silverado (oltre al precedente modello del Dodge Ram) sono disponibili anche in versione Heavy Duty, con cassone più ampio e meccanica rinforzata per affrontare impegni lavorativi ancora più gravosi.