Category: Dodge

Il perdurare della crisi dei chip e la situazione legata al Covid-19 continuano ad impattare il mondo della produzione di auto, soprattutto americane. Una delle ultime “vittime” è il TRX, il pick-up più potente al mondo da 712 CV già presentato in anteprima per l’Italia da Fioravanti Motors.

La corsa all’elettrificazione arriva anche in Dodge. Il brand americano rientrante nell’orbita di Stellantis ha annunciato i suoi piani per il futuro. Nei prossimi anni sono arrivo una muscle car e un Ram 100% elettrici.

Acquistare un’auto americana durante la pandemia è diventato ancora più difficile. Le problematiche scaturite hanno avuto effetti sui mercati di tutto il mondo con conseguenze evidenti nei confronti dei consumatori. Ecco qualche consiglio utile sul come effettuare un acquisto in massima sicurezza.

La pandemia ha sconvolto l’economia e uno dei settori più colpiti è sicuramente quello dell’automotive. Ecco cause e conseguenze sul mercato.

Il Dodge Ram TRX il pick-up più estremo della storia con motore 6.2 V8 da 712 CV e 881 Nm di coppia. Il super pick-up è disponibile in anteprima per l’Italia dal distributore e importatore Dodge Fioravanti Motors.

Da Fioravanti Motors le anteprime italiane sono ormai all’ordine del giorno. Nel corso del 2020 sono già state presentate Toyota Tacoma TRD Pro e Chevrolet Corvette C8, e nelle scorse settimane abbiamo visto già il Dodge Ram 2500 e l’incredibile Shelby F-150.

Lavorare non è mai stato così pratico e lussuoso. A garantire un’esperienza quotidiana impagabile è il nuovo Dodge Ram 2500, arrivato in anteprima italiana da Fioravanti Motors. Il 2500 è la versione Heavy Duty pensata per il lavoro pesante ed affrontare sforzi gravosi e quotidiani.

Dopo anni di attesa, Dodge ha svelato il nuovo Ram TRX, il pick-up più potente e veloce al mondo che uscirà nel 2021. E non ha certo deluso le attese.       Il Dodge Ram 1500 TRX si annuncia come il pick-up più completo di sempre capace di combinare prestazioni su strada e nell’off-road,…

Una valida alternativa alla motorizzazione a benzina, specialmente per chi utilizza il proprio pick-up per lavoro e per il traino di rimorchi, è sicuramente la variante diesel. Nello specifico, il Dodge Ram 2020 può essere ordinabile e configurabile anche con motorizzazione diesel che garantisce le stesse prestazioni di traino della versione benzina.

Dodge ha annunciato il rinnovamento della propria gamma Hellcat di auto ad altissime prestazioni. L’ammiraglia Charger e la muscle car Challenger si aggiornano, mentre il Durango riceve un surplus di potenza davvero importante.