Il maestoso Chevrolet Silverado 1500 è un concentrato di lusso ed elevata tecnologia. Quest’ultima è orientata a garantire il massimo comfort e un elevato livello di prestazioni. Il pick-up Chevrolet è infatti disponibile in tre motorizzazioni: 5.3 V8 da 355 cavalli e 6.2 V8 da 420 cavalli (entrambi a benzina con possibilità di impianto GPL nel 6.2) e il 3.0 Duramax a gasolio.

 

Chevrolet Silverado Diesel Fioravanti Motors

 

CHEVROLET SILVERADO 1500 DURAMAX: DIESEL “ITALIANO”

 

Il nuovo propulsore Duramax ha origini italiane in quanto è stato sviluppato nel centro ricerche GM di Torino. Il 3.0 diesel è una motorizzazione più che adeguata alla mole del Silverado ed è in grado di erogare 277 cavalli e 623 Nm di coppia già disponibili a 1500 giri/minuto. La potenza è quindi quella giusta per garantire ottimi risultati in termini di capacità di traino e di progressione anche a pieno carico. Il motore è inoltre ben assistito dal cambio automatico a 10 rapporti, in grado di assecondare con rapidità le esigenze del guidatore. 

 

 

 

 

CHEVROLET SILVERADO 1500 DURAMAX: MASSIMO LUSSO

 

Gli interni del Silvardo Duramax mantengono lo stesso livello di lusso delle versioni benzina. L’abitacolo è rivestito in pelle con dettagli in legno per esaltare la cura con cui Chevrolet ha concepito la nuova generazione del celebre pick-up americano. I sedili sono regolabili elettricamente e godono delle funzioni di riscaldamento e ventilazione. Il sistema d’infotainment da 8″ consente di comandare in modo intuitivo la navigazione e la connettività, oltre a permettere di visualizzare le telecamere del sistema Surround View 360 per agevolare le manovre anche con rimorchio.

 

 

 

 

CHEVROLET SILVERADO 1500: GLI ALLESTIMENTI

 

Il Silverado è disponibile da Fioravanti Motors negli allestimenti RST, Z71 Trailboss e High Country. L’RST è caratterizzato da dettagli e finiture della stessa tinta della carrozzeria per un look più custom. Lo Z71 Trailboss, disponibile tuttavia solo con propulsore a benzina, si connota per una serie di accorgimenti per massimizzare le prestazioni nel fuoristrada. Infine, l’High Country rappresenta la massima espressione del lusso della gamma Silverado. In tutti gli allestimenti è presente la trazione integrale inseribile per avere la massima tenuta di strada in ogni situazione di guida.

Da Fioravanti Motors è possibile configurare nei minimi dettagli il Silverado dei propri sogni. Per ricevere maggiori informazioni e un preventivo per uno degli allestimenti disponibili è possibile inviare una e-mail a info@fioravantimotors.com o contattare i nostri uffici al numero 0425 81235.