Novità

Scopri tutte le migliori auto americane e gli ultimi modelli sul mercato
test 20 Ottobre 2021 Postato da: FioravantiMotors Nessun commento The Tesla Model S isn’t the first truly autonomous Motorcycle on the road and available for sale to the public. We’re not there yet, just as a society. Cras condimentum a elit eget sagittis. Ut dignissim sapien feugiat purus tristique, vitae aliquet arcu tempor. Nulla facilisi....

Il Ford F-150 Tremor è l’allestimento più orientato all’off-road che debutta nella gamma americana. Ordinabile in Italia da Fioravanti Motors con la stessa configurazione ufficiale del mercato USA, il Tremor è l’anello di congiunzione tra l’F-150 e il Raptor.

Il pick-up top di gamma della divisione americana di Toyota prova così a lanciare l’offensiva alla concorrenza rappresentata da Ram, Ford F-150, Chevrolet Silverado e GMC Sierra. Ecco tutte le novità del Tundra, già disponibile per l’importazione in Italia da Fioravanti Motors.

Cinque generazioni, un milione di esemplari venduti e un nuovo modello che è sold out per anni. Di chi stiamo parlando? Della nuova Ford Bronco, arrivata in Italia da Fioravanti Motors, specialista di fuoristrada, pick-up, SUV e supercar americane dal 1985.

Ecco tutte le novità del restyling che è già ordinabile da Fioravanti Motors, distributore e importatore per l’Italia del marchio Chevrolet.

Fioravanti Motors, importatore e distributore per l’Italia di numerosi marchi americani quali, ad esempio, Ford, Dodge, Ram, Cadillac, Toyota, Shelby e Chevrolet, amplia il proprio parco auto. Sono aperti gli ordini della nuova Nissan Z, la sportiva giapponese annunciata per i mercati nordamericano e giapponese che non arriverà in Europa tramite la rete ufficiale.

Efficiente, potente e pronto per qualsiasi lavoro: ecco il Ford F-150 Powerboost, il primo pick-up ibrido al mondo disponibile in anteprima per l’Italia da Fioravanti Motors.

Il perdurare della crisi dei chip e la situazione legata al Covid-19 continuano ad impattare il mondo della produzione di auto, soprattutto americane. Una delle ultime “vittime” è il TRX, il pick-up più potente al mondo da 712 CV già presentato in anteprima per l’Italia da Fioravanti Motors.

La corsa all’elettrificazione arriva anche in Dodge. Il brand americano rientrante nell’orbita di Stellantis ha annunciato i suoi piani per il futuro. Nei prossimi anni sono arrivo una muscle car e un Ram 100% elettrici.

Acquistare un’auto americana durante la pandemia è diventato ancora più difficile. Le problematiche scaturite hanno avuto effetti sui mercati di tutto il mondo con conseguenze evidenti nei confronti dei consumatori. Ecco qualche consiglio utile sul come effettuare un acquisto in massima sicurezza.