NOVITA' AUTO AMERICANE

Scopri tutte le migliori auto americane e gli ultimi modelli sul mercato

Si è aperta una nuova era, quella dell’elettrificazione nel mondo dei pick-up. il pioniere è il nuovo Ford F-150 disponibile in anteprima italiana da Fioravanti Motors.

La monovolume americana di lusso si rinnova e punta ancora su eleganza e comfort: ecco la nuova Chrysler Pacifica Pinnacle ibrida plug-in, disponibile in anteprima per l’Italia da Fioravanti Motors.

La gamma elettrica di GMC si espande. Dopo la presentazione del GMC Hummer la Casa americana ha ufficializzato il debutto nel 2023 della versione SUV. La rivoluzione del marchio Hummer continua nel segno degli elettroni e di prestazioni nel fuoristrada incredibili.

Il Bronco Sport è il SUV compatto perfetto per chi cerca un veicolo versatile, pratico e di dimensioni ridotte. Rispetto ad un Bronco tradizionale, lo Sport è più corto di circa 40 cm e meno largo di 10 cm. L’ideale quindi per le strette stradine di montagna o anche per un utilizzo cittadino.

La quinta generazione del Cadillac Escalade è disponibile presso il nostro salone. Confermiamo il nostro impegno ad importare per primi esemplari di nuovi modelli americani, come già successo con Chevrolet Corvette C8, GMC Sierra AT4, Dodge Ram 1500 2021 e Dodge Ram 2500 HD.

La risposta di Ford al Dodge Ram TRX: il nuovo Raptor 2021 arriverà presto nelle concessionarie americane e da Fioravanti Motors in Italia. Il Raptor è giunto alla terza generazioni e, come le precedenti, si baserà sull’F-150.

Da Fioravanti Motors le anteprime italiane sono ormai all’ordine del giorno. Nel corso del 2020 sono già state presentate Toyota Tacoma TRD Pro e Chevrolet Corvette C8, e nelle scorse settimane abbiamo visto già il Dodge Ram 2500 e l’incredibile Shelby F-150.

Lavorare non è mai stato così pratico e lussuoso. A garantire un’esperienza quotidiana impagabile è il nuovo Dodge Ram 2500, arrivato in anteprima italiana da Fioravanti Motors. Il 2500 è la versione Heavy Duty pensata per il lavoro pesante ed affrontare sforzi gravosi e quotidiani.

La Chevrolet Corvette Stingray C8 in anteprima nazionale ed in diverse colorazioni: la Sebring Orange, la Elkhart Lake Blue e l’ultima arrivata in salone è la Accelerate Yellow. Tutte e tre le supercar sono già state vendute: una dimostrazione dell’appeal della nuova generazione della Corvette.

Shelby F-150 è la fusione dei concetti di supercar e pick-up. Dotato di una motorizzazione monstre 5.0 V8 da 750 cavalli, lo Shelby è semplicemente il mezzo con cassone più potente al mondo.