NOVITA' AUTO AMERICANE

Scopri tutte le migliori auto americane e gli ultimi modelli sul mercato

La corsa all’elettrificazione arriva anche in Dodge. Il brand americano rientrante nell’orbita di Stellantis ha annunciato i suoi piani per il futuro. Nei prossimi anni sono arrivo una muscle car e un Ram 100% elettrici.

Acquistare un’auto americana durante la pandemia è diventato ancora più difficile. Le problematiche scaturite hanno avuto effetti sui mercati di tutto il mondo con conseguenze evidenti nei confronti dei consumatori. Ecco qualche consiglio utile sul come effettuare un acquisto in massima sicurezza.   Il mercato dell’auto durante la pandemia Prima di tutto, una (doppia) premessa….

Il mito americano torna in Italia senza compromessi. A breve lo showroom di Fioravanti Motors si arricchirà della Ford Mustang Mach 1. Non si tratta di una Mustang qualsiasi, ma di un modello con configurazione specifica per il mercato nordamericano in grado erogare 487 CV.

Il SUV americano di lusso GMC Yukon Denali è in vendita in Italia presso l’importatore e distributore GMC Fioravanti Motors.

Ford ha presentato il Maverick, un nuovo pick-up compatto accessibile per il mercato nordamericano e non solo.

Era solo questione di tempo prima che Ford rispondesse alla sfida lanciata da Rivian e Tesla. Ed ecco quindi il Lightning, il quale si prepara ad essere uno dei pick-up più veloci, pratici (e accessibili) presenti sul mercato.

La testata americana Car and Driver afferma di aver ricevuto un documento ufficiale di Ford in cui si parla del tanto atteso pick-up ad emissioni zero ad alte prestazioni. L’F-150 si chiamerà “Lightning” e riprenderà quindi la celebre sigla vista sull’F-150 SVT tra il 1993 e il 2004.

La pandemia ha sconvolto l’economia e uno dei settori più colpiti è sicuramente quello dell’automotive. Ecco cause e conseguenze sul mercato.

Il GMC Sierra Regular Cab è il compagno di viaggio perfetto per chi vuole condividere le sue emozioni americane solo con chi le sa apprezzare davvero.

Il Dodge Ram TRX il pick-up più estremo della storia con motore 6.2 V8 da 712 CV e 881 Nm di coppia. Il super pick-up è disponibile in anteprima per l’Italia dal distributore e importatore Dodge Fioravanti Motors.