GMC Acadia 2022

Il SUV di lusso pronto per il fuoristrada

Insieme alle novità estetiche e nella tecnologia di bordo, arriva anche il GMC Acadia AT4

Il GMC Acadia si aggiorna nello stile e nei contenuti per mostrare il suo lato più elegante e tecnologico. Il SUV americano sportivo ha ricevuto un forte restyling che ne ha modificato alcuni dettagli, senza, però, modificare radicalmente le forme e le proporzioni.

 

“Nuovo look e nuova tecnologia per il comfort e per il fuoristrada: il GMC Acadia ritorna in una veste ancora più esclusiva”

 

Il cambiamento più evidente riguarda la calandra, resa ancora più larga e moderna. A seconda degli allestimenti, SLE, SLT, Denali e il nuovo AT4 si ottiene un design diverso con finiture ed inserti specifici. In particolare, il Denali rimane il più lussuoso dell’intera gamma con dettagli cromati e una griglia con effetto 3D, mentre l’AT4 si distingue per un assetto maggiormente improntato al fuoristrada. Nuovi anche i fari posteriori che ricordano molto quelli della nuova generazione del GMC Yukon Denali.

Aprendo il bagagliaio ad azionamento elettronico si accede ad un vano di carico davvero eccezionale e che raggiunge i 2.237 litri. L’ideale per organizzare viaggi in famiglia o gestire traslochi impegnativi.

INTERNI DI LUSSO PER 7

L’abitacolo mantiene dimensioni generose e un’elevata spaziosità per tutti e 7 gli occupanti. L’ambiente è molto curato con rivestimenti in pelle nera o beige e cuciture a contrasto con una plancia impreziosita da modanature in acciaio satinato e da materiali soft touch. I sedili anteriori sono riscaldabili e ventilabili, mentre quelli posteriori godono della funzione di riscaldamento.

 

“I 7 passeggeri sono cullati da rivestimenti in pelle e dal massimo della tecnologia GMC per trascorrere lunghi viaggi in totale relax”

 

Sopra al quadro strumenti misto analogico-digitale, è presente l’head-up display da 6″ che proietta di fronte al guidatore le principali informazioni sulla guida. Così, si possono evitare distrazioni e mantenere sempre gli occhi sulla strada.

Al centro dell’abitacolo c’è il sistema d’infotainment con schermo touch da 8″. La grafica chiara e la disposizione intuitiva delle icone consente di prendere rapidamente confidenza con le varie funzionalità che spaziano dalla navigazione alla connettività, fino alla visualizzazione delle telecamere dell’HD Surround Vision. Inoltre, il sistema è dotato di modulo 4G e Wi-Fi per assicurare una connessione stabile a tutti i dispositivi collegati.

 

GMC ACADIA: GUIDA, SICUREZZA E MOTORE

L’assetto del GMC Acadia è gestito dalle sospensioni Adaptive Ride che promettono una guida confortevole e in continuo adattamento a seconda delle condizioni di guida e del terreno percorso.

Il pacchetto GMC Pro Safety Plus include un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida tra cui la frenata automatica d’emergenza, i fari anabbaglianti automatici IntelliBeam, il mantenimento di corsia, l’avviso dell’angolo cieco e l’avviso anticollisione in retromarcia.

Consigliamo di scegliere il GMC Acadia nella motorizzazione 3.6 V6 da 310 CV abbinata al cambio automatico a 9 rapporti. Si tratta della variante più potente e più adatta per garantire prestazioni adeguate in ogni situazione.

 

“Sicurezza, prestazioni e anche fuoristrada: il nuovo allestimento AT4 è pensato per la vera avventura in stile americano”

 

Una delle novità della gamma GMC Acadia è proprio l’allestimento AT4. Dopo aver debuttato anche su Yukon e Sierra, questa versione è pensata per donare un look da vero fuoristrada. L’estetica, infatti, comunica robustezza e solidità grazie a paraurti ridisegnati e agli pneumatici da off-road con cerchi in lega neri da 17″. In aggiunta, su questo allestimento troviamo l’Active Torque Control con trazione integrale e la modalità di guida aggiuntiva Off-Road che migliora la trazione sui fondi difficili.

Desideri ricevere maggiori informazioni su GMC Acadia 2022? Contatta i nostri uffici al numero 0425 81235 e lasciati guidare dai nostri consulenti alle vendite per configurare il tuo SUV americano di lusso.

SPECIFICHE TECNICHE GMC ACADIA 2022

Lunghezza

4917 mm

Altezza

1686 mm

Larghezza

1915 mm

Pneumatici

P235/55R20

Potenza

310 cv/ 228 kw

Cambio

Automatico a 6 marce

Prestazioni

Velocità massima: 185 km/h
0-100 km/h: 6.1 s
Coppia: 367 Nm

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    Per delucidazioni riguardo alle nostre vetture e/o chiarimenti in merito ai servizi offerti compila il modulo sottostante ed inviaci una richiesta fornendoci i tuoi dati.

    Nome e Cognome*

    Email*

    Telefono*

    Sei interessato ad un veicolo?

    Hai un usato? Modello, Anno ecc.

    Richiedi un appuntamento
    I dettagli della tua richiesta


    Inserendo i tuoi dati personali dichiari di voler fissare un appuntamento non vincolante. Si prega di attendere una riscontro da parte del nostro team per confermare la disponibilità nella giornata selezionata.

    ORARIO DI APERTURA
    DomenicaChiuso
    Lunedì09:00-19:30
    Martedì09:00-19:30
    Mercoledì09:00-19:30
    Giovedì09:00-19:30
    Venerdì09:00-19:30
    Sabato09:00-13:00