Chevrolet Camaro ZL1 è la fusione perfetta tra velocità, potenza ed alte prestazioni. Con i suoi 650 cavalli per 6.2 litri di cilindrata, la Camaro ZL1 è la scelta ideale per chi ama uno stile di guida molto sportivo.
Camaro ZL1 presenta un look aggressivo, dato dall’assetto ribassato che contraddistingue le supercar della casa americana. I sottili fari a LED ad alta intensità e a controllo automatico, molto utili in caso di scarsa visibilità, contribuiscono a rendere ZL1 una certezza in termini di grinta, personalità e sportività. L’aggiunta dell’alettone posteriore, particolare tipico della coupé statunitense, offre inoltre una resa aerodinamica perfetta.
Camaro ZL1 presenta interni in pelle ed alcantara, e non mancano alcuni tocchi di classe come il volante riscaldabile e i sedili anteriori ventilati (regolabili ad 8 configurazioni per quello del conducente e 6 per quello del passeggero anteriore) utili a non far mancare il comfort unito allo stile sportivo che caratterizza gli interni ZL1. L’impianto stereo Bose da 9 uscite audio e lo schermo touch Chevrolet MyLink da 8” contribuiscono a rendere ancora più coinvolgente e funzionale la guida della ZL1. La supercar della Chevrolet regala anche la possibilità di scegliere tra quattro diverse modalità di guida (Tour, Sport, Snow/Ice e Track), cui corrispondono altrettanti sound diversi dagli scarichi posteriori.